PASport 2014

Brusasco e Cavagnolo uniti per una giornata intera all'insegna dello sport! Gratis e per tutti: bambini ed adulti. Per scoprire lo sport, fare attività fisica e mantenersi in forma.

Dal mattino fino alla sera saranno presenti nei 3 principali punti di ritrovo (Centro sportivo di Brusasco, Campi sportivi di Cavagnolo e Palazzetto dello Sport di Cavagnolo) saranno proposte attività sportive, dagli sport più conosciuti a quelli tradizionali, per tutti i partecipanti.

Molte le discipline praticabili: Calcio, Tennis, Pilates, Pallapugno, Tamburello, Calcio a 5, Cicloturistica, Basket, Pallavolo, Beach Volley, Judo, Kickboxing e Zumba.

La manifestazione è in collaborazione con Unisport, ASD Tennis Club Crescentino, USD Pro Cavagnolo, CAB Consulta delle Associazioni di Brusasco e CSI Piemonte

I minori di 18 anni dovranno presentarsi accompagnati da un genitore al fine della sottoscrizione assicurativa GRATUITA

Scarica e condividi l'intera locandina da QUI: LOCANDINA