Torneo di beach volley - quarti di finale

Accarezzati da un'aria insolitamente fredda per il mese di settembre, si sono svolti nella serata di venerdì i quarti di finale del torneo di beach volley. I pronostici della vigilia sono stati tutti rispettati e, mentre ieri sera abbiamo assistito a match poco equilibrati, l'esatto contrario ci attende per domenica, dove quattro squadre si daranno battaglia e ognuna di esse può ambire alla conquista del titolo.

Il primo match tra Bar Oasi e Fora 'd Testa è stato equilibrato solo per la prima parte del primo set, dove i palleggi di Pinna e le schiacciate di Barbieri hanno disturbato la cavalcata dei giovani avversari, che nel proseguo dell'incontro sono riusciti a prendere per mano le redini del gioco.

La seconda partita ha messo di fronte due squadre "amiche", ma su livelli tecnici differenti. P X Piazzo nulla ha potuto per evitare di uscire sconfitto contro Macalzone Latino che, con la presenza del quarto componente, ha fatto il decisivo salto di qualità che lo mette alla pari con le migliori squadre del torneo.

Gaute La Nata e Beehive si sono affrontati nella partita successiva ed è stata, a differenza di quanto pronosticato, una partita molto equilibrata conclusa con un 2-0 che non mostra l'equilibrio regnante sul campo da gioco. La partita ha appassionato tutti i presenti, compreso un cane agile come una gazzella che per cinque minuti ha vagato per il campo senza farsi acchiappare.

L'ultima squadra ad accedere alle semifinali è stata Quelli del Cobra che con un facile 2-0 s'è sbarazzato delle Rate Voloire, comunque brave fino a questo punto.

Raffaele Guzzon || 08/09/2007 10:17.56

Notizia successiva: Torneo di beach volley - semifinali