Progetto calcetto

Pallapugno leggera, tamburello, beach-volley, pallapugno a muro, pesca sportiva, tam one wall e...calcio a 5!! Non avete letto male, ai sei sport precedentemente attivi all'interno dell'associazione, più o meno appartenenti alla tradizione piemontese e più o meno di nicchia, si va ad aggiungere il calcio a 5, molto di moda e praticato soprattutto nell'ultimo quinquennio.

L'idea di praticare anche questo sport è venuta ad alcuni membri dell'ASD Brusasco che hanno voluto cogliere l'opportunità di partecipare al campionato organizzato dal circolo "Corto Maltese" di Lauriano (To).
Ma andiamo con ordine: il campionato si svolgerà tutte le settimane il martedì e il mercoledì presso il campo da calcetto di Lauriano. L'ASD Brusasco scenderà in campo con la divisa verde-bianca sponsorizzata dal settimanale locale "La Voce del Canavese" seguendo il calendario presente nella sezione apposita in questo sito, insieme ai risultati e alla classifica, aggiornati quotidianamente. Obiettivi: sulla carta 2-3 formazioni sono ad un livello superiore al nostro, altre 2 sono inferiori, le altre 5 sono più o meno al nostro livello, gli impegni extra e la nostra capacità di far gruppo faranno la differenza.
I giocatori che rappresenteranno l'associazione sono ben 14, numero sicuramente elevato, ma che serve per sopperire alle numerose assenze di alcuni atleti impegnati in altri campionati. Tra l'altro quest'ultimi, iscrivendosi al forum, hanno la possibilità di vedere la lista dei convocati per ogni partita.

Il sito diventerà un punto di riferimento per tutte le squadre del campionato, questo perchè oltre alla bacheca affissa al circolo laurianese, solo su www.asdbrusasco.it saranno presenti tutti i risultati.

Raffaele Guzzon || 27/09/2007 13:02.27

Notizia successiva: Esordio col botto a calcetto
Notizia precedente: Partita del "mezzo secolo" - La vittoria a Cavagnolo