Crea sito

Mercoledì 14 novembre ricco di avvenimenti

Ieri sera la ditta ipoh, azienda produttrice di materassi in lattice e reti ergonomiche ha presentato il proprio prodotto ai soci dell'ASD Brusasco.
Sul sito ufficiale ipoh si legge "esperti del benessere e del dormire sano. Produttori non solo di letti, ma di autentici sistemi di riposo per notti rilassanti e rigeneranti" e c'è da credergli visto l'ottimo prodotto visionato e provato ieri sera, quando i loro consulenti hanno tenuto un'importante conferenza sull'importanza del dormir bene in letti adatti per poi concludere con la promozione del proprio prodotto.
Purtroppo l'affluenza è stata inferiore alle aspettative, ma la gentilezza e correttezza del consulente ipoh Gianfranco Sestito ha permesso all'associazione di ripagare le spese dell'affitto del salone e dell'acquisto di alimentari per il rinfresco.

Nel campionato di calcetto si sono disputate le ultime due partite della settima giornata: in virtù di questi risultati l'ASD Brusasco è matematicamente qualificata alla coppa che si disputerà nel mese di dicembre e, in concomitanza con i Boars, risulta essere la miglior difesa del torneo (giusto sottolinearlo ora visto che nelle prossime due partite giochiamo contro i secondi e terzi in classifica).

Raffaele Guzzon || 15/11/2007 16:36.30

Notizia successiva: Lago - Intervento di pulizia
Notizia precedente: Calcetto - Cuore ASD Brusasco

Visite: 791348
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel