Pallapugno - 4 punti in due partite aggiunti al bottino per la C

Sono proprio 4 i punti raggranellati nel due uscite settimanali per i ragazzi brusaschesi. Un solo punto in caso del San Maurizio 2, amaro proprio perché arrivato dopo aver perso due possibilità di vittoria, e gli altri 3 in casa contro gli amici del Sala Palestra Bistolfi. Di seguito una rapida cronaca della partita contro il San Maurizio 2, non avendo seguito l'incontro di ieri sera, non ci sarà cronaca sulla seconda.

Inizia subito forte il San Maurizio, che, padrone del campo, mette subito in difficoltà gli ospiti aggiudicandosi facilmente il primo set. Nel secondo iniziano a farsi coraggio i brusaschesi grazie soprattutto al calo di concentrazione dovuto al nervosismo degli avversari, sembra di nuovo accessibile il match agli ospiti che si aggiudicano secondo e terzo set. Nel quarto l'assolo brusaschese dura fino al terzo gioco, almeno fintanto che l'orgoglio sanmauriziese non riprende a dare spinta ai padroni di casa: si aggiudicheranno loro il set nonostante i due match point brusaschesi. Nel quinto bisognerà ricorrere al tie-break per decretare il vincitore, saranno infatti i padroni di casa a portarsi a casa la parte più grossa di punti.

San Maurizio 2 - ASD Brusasco: 3 - 2 (5-2 3-5 3-5 5-4 57-45).

Il prossimo match è fissato a mercoledì 19 marzo sul campo di Vignale per la gara di ritorno contro il Sala Palestra Bistolfi, basteranno 2 punti ai brusaschesi per meritare matematicamente l'accesso alle semifinali.

Dario Pecorella || 14/03/2008 21:08.32

Notizia successiva: Pallapugno femminile - Svanisce il sogno finale
Notizia precedente: Pallapugno femminile - Per la finale non si può più sbagliare