Calcetto - Fc Lauriano vs ASD Brusasco 6-4

La partita si mette subito bene per i ragazzi di Brusasco che riescono per due volte ad andare in vantaggio e chiudere il primo in vantaggio di un goal. Quando inizia il secondo tempo la squadra non sembra più come quella vista nella prima frazione, infatti gli avversari riescono a ribaltare il risultato ed andare in vantaggio. L’ASD Brusasco non riesce a venirne fuori e il secondo tempo sembra un’altra partita, in piena balia degli avversari e sfortunati dalle tante conclusioni sprecate complice anche il portiere del Lauriano che non sembra quello delle partite scorse, para di tutto ai nostri ragazzi che chiedono l'intervento dell'antidoping.
Svanisce così il terzo posto tanto desiderato, rimane un’ultima partita prima dell’inizio della coppa.

Pagelle:
Rozzino - 6.5: torna dopo un periodo di inattività e non sembra sentire tanto la fatica nonostante il fiato ridotto. Buona comunque la sua prestazione.
Perera - 6: il piccolo folletto verde non delude: segna un gol e tiene bene la fascia.
Tatti - 6.5: ottima prestazione, gioca bene e inventa assist per i compagni sfortunati nelle conclusioni.
Pavani - 7: in una partita dura come quella di ieri sera lui non cambia atteggiamento: segna e lotta in attacco, ma purtroppo si trova molte volte isolato.
Canuto - 6: come sempre fa la sua bella figura quando è in campo, ma si agita troppo sul finale per via delle disattenzioni della squadra che lo portano spesso a sacrificarsi in difesa.
Valentino - 6: discreta prestazione, a inizio secondo tempo si stira ed esce per infortunio.
Facco - 6.5: buona prestazione per Simone, riesce a dare molto fastidio alla difesa avversaria che soffre con le sue ripartenze e i suoi tiri.
Quarticelli - 7: la sua partita più bella nonostante avesse fastidio al ginocchio, ottimi gli interventi che hanno evitato una severa suonata.

Gabriele Benedetto || 21/03/2008 14:49.47

Notizia successiva: Pallapugno - ASD Brusasco 2 affonda la Monferrina Casale