Pallapugno - Il risveglio dell'ASD Brusasco 2

ASD Brusasco 2 e Luparia 2La stagione ormai compromessa dalle precedenti 2 sconfitte (contro San Maurizio 3 e Vignale 4) avevano ormai portato a serie considerazioni sul prossimo futuro delle formazioni che quest'anno hanno clamorosamente mancato tutti gli obiettivi stagionali, ma la netta vittoria di giovedì sera contro la Monferrina S. Luparia 2 tiene viva l'attenzione per i prossimi impegni nella pallapugno. Le premesse non era delle migliori, 3 forfait dei terzini a poche ore dall'inizio dell'incontro avevano decretato la piena crisi, in aiuto dell'associazione l'amico Glauco che, benché alla prima esperienza, ha dimostrato di essere portato per il gioco.

Il match scorre facilmente nei due primi set, con i brusaschesi padroni del campo e più attenti ai rimbalzi della palla. Nel terzo set il calo dei brusaschesi è più accentuato con la ripresa di coraggio degli avversari. Più bilanciato il quarto ed ultimo set conquistato dai brusaschesi.

ASD Brusasco 2 - Monferrina S. Luparia 2: 3 - 1 (5-1 5-2 1-5 5-3). ASD Brusasco 2: Guzzon, Malino, Pecorella e Piretto. Le dovute pagelle:

• Guzzon - 8: Gioca un'ottima partita, nonostante fosse il bersaglio di turno degli avversari, mai in affanno lotta su ogni pallone. IMPAVIDO
  • Malino - 8: La sua prima partita è già un successo! Buon terzino e discreto alle battute. Se continuerà a frequentare l'associazione troverà molte soddisfazioni in questo sport. PREDESTINATO
  • Pecorella - 7: Dario c'è, queste le poche certezza sul campo delle ultime partite. Sta ritornando in forma, peccato che sia ormai terminato il campionato. REDIVIVO
  • Piretto - 7.5: Più concentrato del solito fa pesare la sua forza fisica sugli avversari, lascia poco spazio alle ribattute ed i suoi palloni più lontani sono teleguidati nei pressi della linea di fondo. MR PRECISIONE

Il prossimo impegno nella pallapugno è fissato per il week-end del 3-4 maggio a Mantova con il torneo nazionale di Ludicamente.

Dario Pecorella || 20/04/2008 11:36.16

Notizia successiva: Mangialonga - Che successo!
Notizia precedente: Tamburello - SMS Torrazza maschile fuori dal podio