Tam One Wall: Pecorella supera le semifinali

A discapito dei pronostici è Pecorella ad aggiudicarsi il derby di semifinale: nel combattuto match si impone per 2 set a 0 con un totale di soli 5 punti di differenza da Roffredo. Il match resta equilibrato durante tutto il primo set, con Roffredo più potente nei colpi, mentre Pecorella più preciso nelle conclusioni. Nel secondo set parte bene Roffredo, ma sulla lunga distanza ha la meglio Pecorella che rischia meno e lascia sbagliare l'avversario.

Nell'altra partita valida per il campionato di D (dove giocano i brusaschesi Piretto e Bragastini), Sarria si impone sul filo del rasio sull'amico Massarotto, più a corto di fiato e meno preciso.

L'appuntamento è per domani per l'altra semifinale di serie C, due partite di serie D e l'ultimo incontro prima delle fasi finali per il femminile (Liffredo).

Dario Pecorella || 13/05/2008 23:09.46

Notizia successiva: Riunione Direttivo e organizzazione Porte Aperte allo Sport