Crea sito

Tam One Wall - Brusaschesi poco incisivi

Iera sera erano impegnati tre atleti brusaschesi impegnati in tre categorie diverse, ma nessuno è riuscito a imporsi sugli avversari.
Bragastini, impeganto nel girone di qualificazione della serie D maschile, ha ottenuto un doppio pareggio nei due incontri disputati, vedendo così sfumare ogni possibile speranza di passaggio del turno alla luce della netta sconfitta ottenuta nei giorni scorsi contro Piretto.
Nella categoria superiore Guzzon è uscito sconfitto in semifinale contro Siciliano: i primi due set sono stati perennemente in equilibrio, concludendosi infatti 11 a 9. Il terzo set di spareggio ha visto la partenza pruciante di Siciliano che, complice lo stato di apnea in cui si trovava Guzzon, ha guadagnato il pass per la finale del girone di Cerrina contro Pecorella.
Liffredo si è scontrata contro Cane e ha mostrato tutte le sue qualità, ma contro la ragazza di Cerrina, dotata di maggior esperienza, e la sfortuna nulla ha potuto: entrambi i set si sono conclusi 10-11 e la serie A è così sfumata per un soffio.

Raffaele Guzzon || 15/05/2008 15:30.22

Notizia successiva: Tam One Wall - Lotta per la D maschile e la B femminile
Notizia precedente: Riunione Direttivo e organizzazione Porte Aperte allo Sport

Visite: 747760
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel