Crea sito

Porte aperte allo sport - Che successo!

Gli organizzatoriSi è appena conclusa la seconda edizione di Porte Aperte allo Sport ed è già tempo di bilanci, quest'anno senza alcun dubbio positivi. Prima di tutto per l'organizzazione: questa è stata la prima manifestazione organizzata con il nuovo Direttivo e tutti hanno dato il loro contributo. Ma un caloroso ringraziamento va anche ai soci che fin dal mattino si sono adoperati per la buona riuscita della giornata, divertendosi anch'essi tra le varie attività proposte.
Gli sport erano undici, con i giochi storici sostituiti dal tiro alla fune all'ultimo minuto, e tutti hanno avuto un discreto successo. Ebbene sì, avendo la possibilità di vincere il premio finale se si fossero praticati più di sei sport, molti ragazzi hanno colto l'occasione per giocare con alcune discipline a loro sconosciute come il tam one wall, twister, pallapugno e tamburello.
E' stata una splendida giornata anche grazie al tempo, che oggi ha dato tregua offrendoci un clima tipicamente estivo.
Per fare un bilancio però occorrono delle cifre: sedici persone hanno praticato più di sei sport e si sono così aggiudicati il cappello dell'ASD Brusasco oppure un pallone.
Totale delle persone che si sono registrate e hanno praticato almeno un'attività sportiva? Oltre 150...beh, che successo!

Raffaele Guzzon || 01/06/2008 20:18.37

Notizia successiva: Tamburello - Buona la prima con bottino pieno
Notizia precedente: Porte Aperte allo Sport - Rinviata al 1 giugno 2008

Visite: 758484
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel