Crea sito

Al via il torneo di beach volley

Finalmente! Dopo oltre un mese di preparativi, con volantini appesi ovunque, avvisi piazzati qua e là su internet e cellulare perennemente acceso per ricevere le prenotazioni alle ore più disparate, domani sera prenderà il via la terza edizione del torneo di beach volley.
Un'edizione che già si apre con un record: quello relativo al numero di squadre iscritte, ben venti, quattro in più dell'anno passato. In realtà le iscrizioni sarebbero state ventidue, ma accettandole il calendario avrebbe previsto incontri ben oltre la metà di settembre, rischiando così di sovrapporsi ad altre manifestazioni come il Trofeo Trincavenna e il Torneo dei Borghi di Monteu da Po. Riguardo a questo, va ricordato che le partite non si svolgeranno sabato 6 settembre perché a Marcorengo ci sarà la Festa Patronale e nel week-end successivo dato che a San Sebastiano si svolgerà la Festa del Pom Matan.
Rispetto alle precedenti edizioni il livello del torneo sembra essersi notevolmente alzato con diverse squadre candidate alla vittoria finale, grazie soprattutto all'arrivo di alcuni team "non collinari". Che l'ASD Brusasco stia diventando famosa?
Ogni giorno su questo sito saranno presenti calendario, classifiche e risultati aggiornati, quindi continuate a seguire il torneo on line e venite di persona ad assistere alle partite, sarà presente il servizio bar-panini gestito dalla Pro Loco di Brusasco.

Raffaele Guzzon || 02/09/2008 11:38.54

Notizia successiva: Torneo di beach volley - Prima giornata
Notizia precedente: Pallapugno femminile - Delusione a Variglie

Visite: 748789
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel