Crea sito

Torneo di beach volley - Seconda giornata

La seconda serata del torneo brusaschese è stato interrotta a metà dal temporale che si è riversato sul campo rendendo impraticabile ulteriori match. In realtà dopo mezz'ora la situazione è tornata alla normalità, ma i bollettini meteo davano piogge persistenti per l'intera nottata: fidandoci di queste indicazioni abbiamo deciso di rinviare gli ultimi due incontri a domenica in tardo pomeriggio.
La prima e la terza partita di stasera sono state poco equilibrate: troppo forti il Bar Z8 e Happy Family rispetto a Maracaibo e Stikkiosi. Molto più avvincente ed equilibrato l'incontro tra TantoPer e Piropi & Olivine.

Le partite:

Il Bar Z8Maracaibo - Bar Z8 0-2: il Bar Z8 è il più autorevole candidato alla vittoria finale e già nel primo incontro l'ha dimostrato. L'ossatura è la stessa delle precedenti edizioni, ma quest'anno è stata migliorata la rappresentanza femminile, più precisa in fase di palleggio e ricezione. Nonostante lo strapotere avversario e l'assenza di Dogliotti, Maracaibo esce a testa alta dall'incontro, riuscendo a ribattere in più occasioni gli attacchi avversari. I migliori: Roberto Vannicola (Maracaibo) e Stefania Maggio (Bar Z8)




TantoPerTantoPer vs Piropi & Olivine 2-0: il risultato è assolutamente bugiardo. Soprattutto nel primo tempo, complice la scelta di TantoPer di lasciare Rossi in panchina, la partita è stata assai equilibrata e decisa solamente negli ultimi punti. L'andamento del secondo set è stato diverso, con un discreto vantaggio maturato da TantoPer nei primi scambi e poi mantenuto fino alla fine. Piropi & Olivine hanno comunque mostrato buoni colpi che si riveleranno sicuramente utili nel corso del torneo. I migliori in campo sono stati Gianmaria Rossi per i TantoPer e Sonia Craighero tra i Piropi & Olivine.




StikkiosiHappy Family vs Stikkiosi 2-0: il primo set è stata una lotta dura colpo su colpo, anche a causa dei numerosi errori di Happy Family che ha poi migliorato la precisione nella seconda frazione chiudendola poi con grande facilità. Per gli Stikkiosi il percorso si fa in salita, anche a causa del sorteggio non benevolo che li ha relegati in un girone ostico. Migliori: Lara Valentino per Happy Family e Federica Tamagnini tra gli Stikkiosi.





Raffaele Guzzon || 04/09/2008 23:23.08

Notizia successiva: Torneo di beach volley - Terza giornata
Notizia precedente: Torneo di beach volley - Prima giornata

Visite: 791348
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel