Torneo Beach Volley - 2 Settembre 2006

Seconda giornata del torneo e il primo verdetto si è abbattuto sull'Atletico Fusi(llo). Nonostante il notevole impegno profuso, la formazione cavagnolese, priva del loro giocatore extracomunitario alle prese con impegni affettivi, non è riuscita a strappare più di un set al Refrancore, vera sorpresa della giornata ed entrata di prepotenza tra le pretendenti ad un posto sul podio. I Plandrun hanno invece matematicamente passato il turno con una partita in anticipo.
Ieri sera si è iniziato prima rispetto al venerdì e alle 19:30 è andata in scena la prima partita del Refrancore contro gli All Star: un inizio subito in palla per la squadra venuta da più lontano e nessun set a vantaggio degli All Star. Successivamente abbiamo assistito alla partita tra Davide contro Golia: Pansa Pina, ricca di un notevole bagaglio tecnico, ha battuto 2-0 Maracaibo che per l'occasione ha dato vita a una girandola di cambi degna di una partita di precampionato ed è uscito sconfitta con onore dal match. A metà serata si è vista la passeggiata sul Refrancore de I Plandrun: da oggi gli avversari sono autorizzati ad usare la kriptonite. Alle 21:45 Pansa Pina ha virtualmente ottenuto il pass per i quarti battendo 2-0 Los Magnificos, quest'ultimi arcigni nel secondo set. Refrancore ha completato il suo girone di qualificazione sconfiggendo 2-1 l'Atletico Fusi(llo) in una partita tirata fino alla fine.
Unica nota negativa della serata è venuta dal pubblico, che ha disertato il torneo: gli impegni della Nazionale, l'invasione di un esercito di zanzare e soprattutto il concerto d'organo in chiesa devono aver persuaso i tifosi dall'assistere a cinque belle partite.

Raffaele Guzzon || 03/09/2006 09:43.02

Notizia successiva: Torneo Beach Volley - 3 Settembre 2006