Torneo di beach volley - Semifinali

In un clima finalmente tornato mite, si sono svolte ieri sera le semifinali del torneo. Due partite piacevoli, soprattutto la seconda, anche se poco equilibrate visto che entrambe si sono concluse con un netto 3-0.
Questa sera, tempo permettendo, verrà scritta la parola fine alla competizione con la finalina alle 20,30 e la finalissima subito dopo. Attorno alle 22,30 sarà la volta delle premiazioni delle prime quattro squadre classificate, della miglior giocatrice e del miglior giocatore nella sede della Pro Loco di Brusasco in Piazza San Pietro. La serata si concluderà con la spaghettata per tutti i presenti.

Le partite:
Kikkilla vs Happy Family 3-0: tra le due ha vinto la squadra che ha sbagliato meno. Kikkilla ai è sbarazzata di Happy Family con un gioco semplice senza mai forzare più di tanto. Maurizio ha provato a tenere a galla i suoi compagni, ma ha potuto poco contro la compagine di Fatibene, assai rodata
Il Bar Z8 vs All Blacks 3-0: non me ne vogliano le altre squadre, ma questa era una sorta di finale anticipata. Una partita emozionante nella quale tutti hanno dato il massimo, anche i raccattapalle un po' attempati, e che alla fine ha visto trionfare la squadra con una batteria di missili meglio fornita: il Bar Z8, che con questa vittoria è ormai pronta a far le valigie e partire per il viaggio, nonostante il polverone sollevato da un Malino apparso turbato per il suo impiego part-time. Lo stesso Glauco ha poi smentito qualsiasi polemica verso i compagni, preferendo concentrarsi per la spaghettata di stasera.

Sono intanto stati designati gli arbitri delle finali: Pecorella, alla luce delle sue ultime ottime direzioni, arbitrerà la finalissima mentre Guzzon dirigerà la finale per il terzo posto.

Raffaele Guzzon || 18/09/2008 01:15.03 || Creative Commons License

Notizia successiva: Torneo di beach volley - Il Bar Z8 tiene duro e si aggiudica il torneo!
Notizia precedente: Torneo di beach volley - Quarti di finale