Torneo Beach Volley - 3 Settembre 2006

Finalmente davanti al pubblico delle grandi occasioni, ieri sera si è giocata la terza giornata della fase a gironi. La prima partita ha visto scontrarsi Los Magnificos e i giovani del Summer Team: per rimanere attaccato al treno che porta ai quarti Los Magnificos avrebbe dovuto vincere 2-0 con un buon margine in termini di punti, ma un inizio stentato ne ha condizionato il rendimento.
La seconda e la quarta partita sono state i primi match in assoluto del gruppo C: non c'è molto da raccontare, Geolander ha asfaltato sia Deportivo Los Hermanos Social Club 84-91 (un po' vi sta bene...e mettere un nome normale?!) che Holiday Sand. Alle 21 I Plandrun hanno sotterrato All Star, lasciandogli solo 18 punti in 2 partite. Tra l'altro, piccola nota di servizio, l'organizzazione può fare che dare già i lettori mp3 a I Plandrun almeno evitiamo di vedere bombardamenti sulle facce degli avversari, anche in riscaldamento.
Prima di chiudere i cancelli, per il girone A, le Tartarughe si sono riscattate dalla sconfitta patita lunedì dominando il match contro il Bar Capriccio. Riepiloghiamo la classifica dei vari gironi:
girone A: già dai sorteggi si era notato come questo fosse il girone più equilibrato e, date anche le poche partite giocate, tutte le squadre possono ancora ambire al passaggio del turno;
girone B: tutte le partite in programma sono state giocate e la classifica dice che I Plandrun si sono qualificati al primo posto (toh guarda...) e il Refrancore al secondo (piacevolissima sorpresa);
girone C: prime partite giocate ieri sera e mentre Geolander sembra lanciato verso un facile primo posto, le altre tre si contenderanno l'ultimo accesso ai quarti;
girone D: mancano solo più due partite alla fine del girone e, mentre Pansa Pina è già matematicamente qualificato, Summer Team e Maracaibo si giocheranno l'accesso ai quarti con lo scontro diretto in programma questa sera.

Raffaele Guzzon || 04/09/2006 09:54.18

Notizia successiva: Torneo Beach Volley - 4 Settembre 2006