Crea sito

Pallapugno maschile - Riaperto il campionato di Serie B

La notizia è di quelle che mettono il buon umore: il campionato di serie B, che sembrava ormai chiuso per i brusaschesi, reduci da 5 punti in 5 partite, decisamente pochi per le ambizioni di promozione, è nuovamente riaperto. Il merito non è solo dell'ASD Brusasco, meritevole di aver dimostrato di essere squadra più dei diretti avversari, ma anche delle sconfitte a tavolino e forfait delle dirette avversarie: Vignale 3 (forfait in casa contro i brusaschesi) e ASD San Maurizio Nosengo (sconfitta a tavolino per irregolarità nello schierare i giocatori contro il Vignale 3). Ora la classifica parla da sé: tutte e 5 le squadre ancora in corsa per la finale separate da massimo 4 punti.

Cosa è successo nelle ultime 2 settimane: l'ASD Brusasco si è recata a Vignale, campo notoriamente ostico per i brusaschesi, riportando a casa una sconfitta con l'ASD San Maurizio (Caligaris) in sera di grazia e galvanizzati dalla recente vittoria nel derby; giovedì scorso, sempre sul campo di Vignale, il forfait dela Vignale 3 ha permesso ai brusaschesi di mettere in cassaforte 3 punti utili.

L'appuntamente è ora tra due settimane, con le ultime due partite che potranno, se vinte, regalare la finale ai brusaschesi!

Dario Pecorella || 22/03/2009 12:17.27 || Creative Commons License

Notizia successiva: Pallapugno femminile - Brusaschesi affondano il colpo sul Gabiano
Notizia precedente: Pallapugno femminile - E' serie C!

Visite: 748789
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel