Tamburello - Stop casalingo per i brusaschesi

La classifica parla chiaro, la squadra macina punti del girone B non è l'ASD Brusasco, ma la formazione astigiana del Cinaglio. Nella seconda partita casalinga il campo brusaschese è stato espugnato dagli ospiti che ora guidano in solitaria la classifica. Netto il divario tecnico tra alcuni dei giocatori astigiani rispetto ai brusaschesi, nonostante per buona parte del match i padroni di casa sia riusciti a contenere gli avversari.

La partita inizia subito con un secco 3-0 per Cinaglio, che sfruttano a dovere il loro turno di battuta lasciando pochi palloni buoni ai brusaschesi. Piano piano l'ASD Brusasco risale la china sfruttando le debolezze dei singoli avversari, arrivando addirittura a sopravanzarli 11-10, salvo poi arrendersi lasciando a Cinaglio di due punti classifica.

ASD Brusasco - Cinaglio: 11 - 16. ASD Brusasco: Bragastini, De Pasqualin, Guzzon, Pecorella e Roffredo (a disposizione Marchisio).

Le pagelle:

• Bragastini - 4,5: Fa quel che può, il mezzo volo ed un terzino avversario sono di un altro pianeta e lo lasciano immobile sui colpi veloci e piazzati. IMBAMBOLATO
  • De Pasqualin - 4: Va e viene come il segnale del digitale terrestre, cambiarlo di posizione non sortisce effetto tangibile, ma quando si riprende la differenza si vede. DISPERSO NELL'ETERE
  • Guzzon - 5: Corre come un dannato, ma il vento non gli è amico e molte palline schizzano lontane. Le prova tutte per portare a casa il risultato, ma senza successo. CONTRO VENTO
  • Marchisio - SV: Non prende parte alla partita, ma da fuori il campo incita i compagni a mollare. UMILE
  • PECORELLA - 5: Meno peggio del solito riesce a limitare alcune giocate del mezzo volo avversario, ma cede sotto i colpi del terzino a lui di fronte. ACCERCHIATO
  • ROFFREDO - 4,5: Tiene a galla la barca per buona parte dell'incontro, ma abbandona la nave nel momento del sorpasso, sia per la stanchezza che per i colpi avversari. SCIALUPPA

Il prossimo incontro, casalingo, è fissato per martedì 23 giugno. Ospiti dei brusaschesi la giovane formazione del Monale.

Dario Pecorella || 18/06/2009 17:45.18 || Creative Commons License

Notizia successiva: Un successo il Trofeo San Luigi 2009
Notizia precedente: Tamburello - Buona anche la seconda!