Torneo Beach Volley - Semifinali

Siamo quasi giunti alla conclusione del torneo di beach volley e, praticamente senza pubblico, si sono disputate ieri sera le semifinali. Alle 20:15 I Plandrun perseguono nel loro momento magico e battono nettamente anche Pansa Pina, non avendo alcun riguardo nei confronti degli attuali e futuri famigliari, dimostrando inoltre di avere un bagaglio tecnico che nessun altra squadra può vantare.
La seconda semifinale è stata molto più avvincente e si è conclusa solamente ai vantaggi del quinto set. Nei primi due abbiamo assistito ad una lezione di beach volley da parte di Alfred, con Geolander che è partita un po' in sordina. Dal terzo set la situazione si è ribaltata e Alfred, forse troppo sicuro della vittoria finale, non è più riuscito ad opporsi allo strapotere di Geolander. Questo fino al quinto set, dove l'equilibrio tra le squadre era assoluto, infatti la partita è stata poi decisa solo ai vantaggi a causa di due errori di Geolander: una schiacciata finita out e un palleggio in sospensione.
L'appuntamento con tutte le squadre che hanno partecipato al torneo è per domenica dalle 20:15 in poi: ci saranno le finali, la premiazione e la spaghettata offerta dalla Pro Loco di Brusasco.

Raffaele Guzzon || 09/09/2006 09:14.49

Notizia successiva: Torneo Beach Volley - Finali