Crea sito

Beach Volley - Sorteggiati i gironi

Davanti ai capitani di quasi tutte le squadre iscritte si sono svolti pochi minuti fa i sorteggi del quarto torneo di beach volley di Brusasco.
Le premesse sono per un'edizione da urlo con ventiquattro squadre al via provenienti da tutta la collina, Crescentino, Cavaglià , Rondissone, Torrazza, Mazzè e naturalmente Chivasso. Domani sera si inizia già a fare sul serio con cinque partite in programma. Alle 19,30 Eminflex Team contro Lollo Pollo 2 e a seguire Happy Family se la vedrà con Lollo Pollo. Alle 21 sarà la volta di Mica Cazzi e...Mazzi contro i Lavanderini. Alle 21,45 I Borrachos affronteranno Wikki Pedia, mentre Cikitiki contro Gli Stikkiosi chiuderanno la prima serata di gare.

Ricordo a tutti i partecipanti che il calendario ufficiale è quello pubblicato su questo sito e non quello cartaceo consegnato dopo i sorteggi perché sono possibili ulteriori modifiche. La regola generale è che si gioca sempre (presentatevi qualche minuto prima dell'inizio dell'incontro) fino a che non vi viene comunicato il contrario dagli organizzatori al numero di cellulare del capitano.
Passeranno agli ottavi di finale le prime due classificate di ciascun girone e le quattro migliori terze. Per determinare le migliori terze si guarderà  in ordine: punti in classifica, numero di set vinti, differenza punti, maggior numero di punti fatti, sorteggio.
Gli accoppiamenti delle fasi ad eliminazione diretta sono stati decisi prima dei sorteggi.

Ora che le istruzioni sono state date, non bisogna dimenticare che sarà attivo il servizio bar-panini gestito dalla Pro Loco per l'intera manifestazione.
Buon divertimento a tutti nel fine estate brusaschese...e che vinca il migliore!!

Raffaele Guzzon || 01/09/2009 23:19.10 || Creative Commons License

Notizia successiva: Beach Volley - Fase a gironi, prima giornata
Notizia precedente: Tamburello - ASD Brusasco sconfitta in finale

Visite: 787197
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel