Crea sito

Beach Volley - Fase a gironi, seconda giornata

Speriamo che l'autunno ritardi il più possibile il suo arrivo! Già, ieri sera la temperatura era ancora attorno ai venti gradi e il vento era assente. Così diventa un piacere andare alle scuole di Brusasco per assistere a qualche partita del torneo o incontrare gli amici per fare due chiacchiere. Proprio come ieri sera quando erano davvero tante le persone a bordo campo, con un panino in una mano e una bibita (o birra) nell'altra.
Le cinque partite in programma si sono tutte concluse con un netto 2-0 e poco equilibrio sotto rete. Un leit motive che probabilmente non si ripeterà questa sera, con alcune partite dall'alto tasso tecnico.
Alle 19,30 Over Volley si è sbarazzato di Duipiduifaquatr, così come ha fatto subito dopo The Blair Beach Project ai danni de La Bella e Le Bestie. Solo che in quest'ultimo caso la squadra vincitrice ha già messo in chiaro le pretese di vittoria, asfaltando i malcapitati avversari.
Alle 21 Kikkilla ha divorato Gli Sciacalli e a seguire la stessa sorte è toccata alla Pizzeria al Semaforo contro gli ottimi giocatori del Bar Smile Cavaglià.
L'ultimo incontro della serata ha messo di fronte Maracaibo e India. In entrambi i set disputati si è assistito ad una partenza pressochè alla pari, con un allungo devastante degli "indiani" nello sprint finale.

Raffaele Guzzon || 04/09/2009 10:07.07 || Creative Commons License

Notizia successiva: Beach Volley - Fase a gironi, terza giornata
Notizia precedente: Beach Volley - Fase a gironi, prima giornata

Visite: 747755
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel