Crea sito

Beach Volley - Fase a gironi, terza giornata

Erano solamente quattro gli incontri in programma venerdì 4 settembre, ma che spettacolo alle scuole di Brusasco!
Alla fine l'unico incontro a senso unico è stato il secondo tra Eminflex Team e The Blair beach Project, vinto agevolmente da quest'ultimi.
Anche il primo, in teoria doveva essere una passeggiata per Zeru Tituli. Gli avversari di Over Volley si sono presentati in campo con soli due elementi. Pareva dunque logico aspettarsi una vittoria a mani basse per la formazione che annovera due campioni in carica del torneo. E invece, che fatica per conquistare i tanto sospirati tre punti!
La terza partita metteva di fronte I Ciucchini e Torrazza 90 all'esordio della competizione. Un po' disorientati dal regolamento del torneo, entrambe le formazioni hanno messo in campo anima e corpo fino alla vittoria ai vantaggi del terzo set per la formazione di Torrazza.
Alle 21,45 India si è trovata di fronte alla Falegnameria Pagliano in un incontro palpitante e giocato sempre sulle ali dell'equlibrio. Questo almeno fino a metà del terzo set, quando quelli di Pagliano hanno deciso di rimboccarsi le coperte e filare dritti a dormire.

Dopo il sabato di pausa, in onore della Festa di Marcorengo, si riprenderà a giocare domenica con una full immersion di partite fin dal tardo pomeriggio.

Raffaele Guzzon || 05/09/2009 00:55.30 || Creative Commons License

Notizia successiva: Beach Volley - Fase a gironi, quarta giornata
Notizia precedente: Beach Volley - Fase a gironi, seconda giornata

Visite: 777870
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel