Crea sito

Beach Volley - Fase a gironi, quarta giornata

Ben sei gli incontri in programma nell'appuntamento domenicale del torneo. Il primo è stato probabilmente il più spettacolare dal punto di vista tecnico. Kikkilla e Cikititi hanno dato vita a tre set giocati colpo su colpo, violente schiacciate, ma grande fair play da entrambe le formazioni. Alla fine a spuntarla sono stati i ragazzi di Cikititi che hanno messo al tappeto i vicecampioni in carica.
Altrettanti set sono serviti a Duipidiufaquatr per avere la meglio su G.R.G. Componenti. Colpa di un primo set giocato così così è una prestazione affatto negativa da parte di G.R.G. nonostante fosse all'esordio assoluto.
La terza partita non ha avuto storia. Troppo superiori Gli Stikkiosi rispetto a Gli Sciacalli. Lo stesso non si puà dire dell'incontro tra Happy Family e Torrazza 90. Sarà pur vero che i primi hanno vinto nettamente i due set, ma alcuni set sono stati caratterizzati da numerosi scambi, segno di grande equilibrio sottorete.
In mezzo va a collocarsi la non-partita vinta da Maracaico su Mika Kazzi e Mazzi. Quest'ultimi non si sono presentati, lasciando così campo libero ai vincitori verso uno spareggio-qualificazione contro Falegnameria Pagliano mercoledì prossimo.
L'ultimo incontro ha messo di fronte Wikki Pedia e Bar Smile Cavaglià. CI si aspettava un match equilibrato e, invece, la partita è scivolata via rapidamente con i cavagliesi nettamente superiori agli avversari.

Nonostante le temperature lascino intendere come l'estate sia ormai solo più un ricordo, va menzionato la numerosa presenza di essi durante il secondo e l'ultimo incontro. Nella speranza che la bora smetta presto di soffiare su Brusasco.

Raffaele Guzzon || 07/09/2009 00:20.21 || Creative Commons License

Notizia successiva: Beach Volley - Fase a gironi, quinta giornata
Notizia precedente: Beach Volley - Fase a gironi, terza giornata

Visite: 757547
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel