Beach Volley - Fase a gironi, quinta giornata

Bel gioco, ma sicuramente tanto divertimento, nella quinta giornata di gioco del Torneo di Beach Volley che chiude l'avventura di alcune squadre e lascia aperta per altre la speranza della qualificazione. Nonostate la temperatura polare, più da Polo Sud che da clima temperato tipico delle nostre zone, il pubblico si è fatto vedere e sentire per tutta la serata.

Zeru Tituli, nonostante l'assenza di un giocatore, lascia sul campo solo 14 punti contro i G.R.G Componenti, che si son comunque difesi dalle cannonate avversarie.
Terminano la lora corsa gli Sciacalli, fermati a 0 punti dai Cikititi, nonostante il match sia stato tirato e conclusosi solo ai vantaggi: il sorteggio iniziale non è stato fortunato per i brusaschesi, inseriti in un girone di ferro formato giocatori semifinalisti lo scorso anno.
Passeggiano le Belle e le Bestie sui ragazzi del LolloPollo2 che son ora costretti a giocarsi il tutto per tutto con la corazzata The Blair Beach Project.
Strappano 2 punti importanti i Borrachos agli amici della Pizzeria Al Semaforo in un match all'insegna del divertimento più che della tecnica, ma che il pubblico ha apprezzato più che una finale.
Chiude, tra le polemiche, il match tra LolloPollo e Ciucchini, con gli ultimi che riaprono il loro discorso qualificazione strappando 2 punti importanti ai diretti avversari in classifica.

L'appuntamento è per sta sera, dove si cominceranno a delineare le sorti di alcuni gironi.

Dario Pecorella || 08/09/2009 18:21.29 || Creative Commons License

Notizia successiva: Beach Volley - Fase a gironi, primi verdetti