Crea sito

Beach Volley - Conclusa la fase a gironi

Ieri sera si è chiusa la prima parte del torneo. Così delle ventiquattro squadre originariamente iscritte, otto salutano anticipatamente il quarto torneo di beach volley di Brusasco. I loro nomi sono Lollopollo 2 A.S.D.-C.R.P.A., Gli Sciacalli, Duipiduifaquatr, G.R.G. Componenti, I Borrachos, Pizzeria Al Semaforo, Maracaibo e Lollopollo A.S.D.-C.R.P.A..
Le altre sedici squadre si scontreranno venerdì 11 e lunedì 14 settembre in partite secche al meglio dei tre set. Chi perde se ne va a casa.
A vedere il calendario, pare proprio che alcune partite abbiano l'esito già scritto. D'altra parte The Blair Beach Project vs Kikkilla sarà certamente un incontro spettacolare, così come Wikky Pedia vs Happy Family. Per quanto riguarda lunedì invece, l'esito è molto incerto per le partite Cikititi vs Over Volley e Falegnameria Pagliano vs Torrazza 90.

Ricordiamo fin d'ora a tutti i partecipanti che giovedì 17 settembre si giocheranno le semifinali e le finali del torneo a partire dalle 19,30. Come di consueto la premiazione si svolgera dentro il salone Vecchia Siria di Brusasco con una grande spaghettata offerta a tutti gli iscritti al torneo.

Raffaele Guzzon || 10/09/2009 10:42.37 || Creative Commons License

Notizia successiva: Paletta - Esordio agrodolce
Notizia precedente: Beach Volley - Fase a gironi, primi verdetti

Visite: 787209
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel