Pallapugno maschile - ASD Brusasco saluta la A

E' già finito il sogno dell'ASD Brusasco chiamato serie A. Domenica 14 marzo i brusaschesi hanno giocato a Vignale la sfida contro il Vignale Trattoria Serenella, valevole per la permanenza nella massima serie. I rosso-neri non sono riusciti a voltare pagina rispetto alle apparizioni precedenti, subendo per lunghi tratti i violenti colpi dei giovani avversari. Il primo set è stato equilibrato solamente nella prima parte, fino a quando i padroni di casa non hanno messo la freccia andando a vincere per 5-2. La seconda frazione, pur conclusa con lo stesso risultato, è stata a senso unico per il Vignale. Nel terzo set l'ASD Brusasco è riuscita finalmente a mettersi alla pari con gli avversari. La frazione è stata per lunghi tratti equilibrati con una repentina successione di colpi su colpi. Alla fine però l'ha spuntata ancora il Vignale con il risultato di 5 giochi a 4. L'intero match è visibile su questo sito.
Ora i cinque tesserati della squadra, Fabrizio Bragastini, Mauro De Pasqualin, Raffaele Guzzon, Dario Pecorella e Matteo Roffredo abbandoneranno lo sport praticato a mano nuda per concentrarsi sugli allenamenti di tamburello e il relativo campionato che partirà nel mese di maggio.

ASD Brusasco || 16/03/2010 20:14.40 || Creative Commons License

Notizia successiva: Pallapugno femminile - Miracolo a Cerro Tanaro!
Notizia precedente: Pallapugno femminile - Mercoledì 17 marzo la sifda decisiva