Pallapugno femminile 2 vs 2 - Bonfante e Saroglia senza timori

E' iniziata lunedì l'avventura brusaschese nei campionati di pallapugno 2 vs 2. L'ASD Brusasco vanta diverse formazioni iscritte ai campionati. Nella categoria maschile una squadra è formata da De Pasqualin e Pecorella, l'altra da Bragastini, Guzzon e Roffredo. In quella femminile, invece, il sodalizio brusaschese sarà rappresentato da bene tre formazioni impegnate in diverse categorie. Liffredo e Bordin in serie B, Bonfante e Saroglia in C e Dorato-Merlone in D.
Giulia Bonfante ed Eleonora Saroglia hanno inaugurato il torneo con la doppia partita (una sorta di andata e ritorno nello stesso luogo) andata in scena nella palestra di Cerrina (AL). L'accesso alla fase finale, in programma martedì 4 maggio, è stato reso possibile grazie a un'ottima prestazione dalla coppia rosso-nera che dopo un primo match giocato a corrente alternata (doppia vittoria per 21-19), è riuscita a dominare nel secondo incontro, lasciando alle malcapitate avversarie 15 punti nel primo set e appena 13 nel secondo. Insomma, tanto di cappello a Bonfante e Saroglia, apparse per nulla arrugginite dopo una "quaresima" di astinenza dal pallone leggero.

ASD Brusasco || 30/04/2010 10:47.47 || Creative Commons License

Notizia successiva: Pallapugno femminile 2 vs 2 - Dorato e Merlone escono a testa alta
Notizia precedente: Pallapugno femminile - Miracolo a Cerro Tanaro!