Crea sito

Tamburello - Primo lampo a Refrancore

Dopo un esordio stentato, arriva a Refrancore (At) contro i padroni di casa la prima vittoria per i brusaschesi nel campionato di tamburello. I rossoneri, al terzo impegno nel campionato di serie D, avevano rimediato due sconfitte nelle precedenti contro Cinaglio e Conzano. Questa volta, però, il vento pare essere cambiato e il risultato finale, 16 a 9, per i ragazzi in maglia rossa, torna finalmente a sorridere. ASD Brusasco è alla sua prima partecipazione a questa categoria, forte delle promozione ottenuto la scorsa stagione dalla serie E. Rispetto allo scorso anno, inoltre, la rosa è stata ampliata da nuovi elementi provenienti un pò da tutta la collina chivassese. Non mancano infatti i residenti di Casalborgone, Monteu da Po, San Sebastiano e, naturalmente, Brusasco.
Nella vittoriosa esibizione in terra astigiana di sabato 5 giugno erano presenti Fabrizio Bragastini, Davide Conrado, Mauro De Pasqualin, Raffaele Guzzon, Corrado Oliaro e Matteo Roffredo. A questi vanno aggiunti gli altri membri della rosa: Eleonora Saroglia, Dario Pecorella e Davide Saroglia.
Nella prossima partita di domenica 27 giugno i brusaschesi se la vedranno contro la prima delle due squadre di Vignale: appuntamento alle 19.30 a San Sebastiano da Po.

ASD Brusasco || 27/06/2010 09:20.55 || Creative Commons License

Notizia successiva: Tamburello - Contro le vignalesi solo 2 punti
Notizia precedente: Tamburello a muro - Brutta scottatura con il San Maurizio

Visite: 791348
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel