Crea sito

Beach Volley - Iniziato il torneo!

Brusasco (TO) - Finalmente è iniziato il torneo, arrivato alla sua 5a edizione ed incarnazione! Quest'anno ci son alcune novità che vi lasciamo scoprire pian piano, ma spicca sicuramente la presenza, come primo premio, di un Apple Ipod Nano. Presenti alla manifestazione ben 16 squadre con giocatori e giocatrici di tutta la collina ed addirittura da Torino.

La prima giornata ha visto il disputarsi di 4 incontri che hanno saputo regalare momenti di bel gioco e squadre, anche se non si direbbe dai risultati, tutto sommato ben equilibrate.

Maracaibo vs GigioMaracaibo vs Gigio: (0 - 2)
Nel "derby" tra le squadre degli organizzatori esce vincente Gigio. Il match parte con i Maracaibo, in formazione ridotta per un'assenza, concentrati e più precisi degli avversari. Il distacco viene pian piano colmato dai Gigio, decisamente meglio preparati tecnicamente, che con un paio di buone schiacciate risalgono la china e portano a casa il primo set. Nel secondo set i Maracaibo cominciano ad accusare la stanchezza ed è gioco facile per i Gigio prendere il largo e la lasciare gli avversari a 10 giochi.

...news in aggiornamento...

ASD Brusasco || 01/09/2010 11:21.27 || Creative Commons License

Notizia successiva: Beach Volley - Seconda giornata all'insegna dei 3 set
Notizia precedente: Beach Volley - Sorteggiati i quattro gironi!

Visite: 767421
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel