Beach Volley - Terza giornata all'insegna del bel gioco

Brusasco (TO) - Terza giornata caratterizzata dal bel gioco di almeno 5 delle 6 squadre scese in campo nella serata, stranamente più calda delle precedenti. Cominciano già a delinearsi le classifiche dei gironi e quali potrebbero essere le squadre che venerdì 10 si giocheranno le partite "dentro o fuori". Il Girone D si conferma formato da squadre molto forti e competitive dove la lotta per accedere ai quarti sarà dura e più una questione di tenuta mentale che fisica. Nel Girone C i Maracaibo, con la sconfitta di ieri, salutano la possibilità di accedere alla seconda fase.

Deportivo lo Shortino vs MaracaiboDeportivo lo Shortino vs Maracaibo: (2 - 0)
Il quasi bel gioco fatto vedere nella precedente partita sembra aver abbandonato la formazione dei Maracaibo, ieri facilmente surclassati dagli ottimi Deportivo lo Shortino. In una partita non troppo spettacolare sono i ragazzi provenienti da Casalborgone e dintorni a condurre senza incertezze il match dimostrando di voler e poter accedere alla seconda fase.

Happy Family vs Giovani GiovanniHappy Family vs Giovani Giovanni: (0 - 2)
I Giovani Giovanni sono la squadra rivelazione di quest'anno, alla loro prima partecipazione al torneo (oltre ad essere quelli che totalizzeranno il maggior numero di Km percorsi), per nulla intimoriti dalle squadre trovate nel girone (Stikkiosi e Happy Family sempre tra i primi 4 nelle ultime edizioni), stanno macinando punti ed hanno già messo una bella ipoteca sulla qualificazione. Gli Happy Family han fatto vedere di essere una squadra unita, forse non ancora in forma fisicamente, ma da temere per gli avversari. Lo dimostrano l'alto numero di scambi fatti durante l'incontro.

4 Fatti in Padella vs Stikkiosi4 Fatti in Padella vs Stikkiosi: (0 - 2)
Stikkiosi in splendida forma: l'assenza di un loro giocatore sembra non pregiudicare la loro candidatura ai primi posti, anzi con il quarto giocatore (assente nella precedente) fanno sapere agli avversari di essere loro la squadra da battere in finale. 4 Fatti in Padella all'esordio nel torneo, con tre dei quattro giocatori che per la prima volta si affacciano sul torneo brusaschese, giocano quello che possono contro una squadra che per loro sfortuna (i sorteggi non son stati per loro favorevoli) gioca bene e sbaglia poco. Una partita che ha regalato 2-3 scambi di rara bellezza!

L'appuntamento è per questa sera con l'esordio dell'ultima squadra che ancora non ha giocato. L'ASD Brusasco ringrazia la Pro Loco di Brusasco per la presenza sera con Salamelle e bevande, Michele per l'arbitraggio e chi dell'associazione si spende quotidianamente per la buona riuscita del torneo.

ASD Brusasco || 03/09/2010 00:21.53 || Creative Commons License

Notizia successiva: Addio Don Piero