Handball - Pecorella solo sesto in serie D

NIZZA MONFERRATO (AT) - Solo un sesto posto quello conquistato da Pecorella ai nazionali di Handball singolare di serie D. Un peccato considerando gli ottimi avvii di gara del brusaschese.

Nel primo match contro l'alessandrino Martini è, infatti, Pecorella ad imporre il gioco e ragranellare punti con giocate semplici ma efficaci che lasciano poco spazio all'avversario. La stanchezza non permette però al brusaschese di amministrare il vantaggio che si vede velocemente rimontare e superare dal giocatore alessandrino. Termina 15-9 il match a favore di Martini che, con 2 ulteriori vittorie si è laureato campione di serie D.

Nel secondo match, valido per conquistare la 5a piazza, è Trentin a conquistare l'incontro, nonostante il vantaggio conquistato, Pecorella non amministra nuovamente l'incontro cedendo all'avversario per 11-9.

ASD Brusasco || 12/12/2010 22:24.12 || Creative Commons License

Notizia successiva: Pallapugno maschile - Solo un set nella prima trasferta.
Notizia precedente: Handball - Ai nazionali di doppio non brilla l'ASD Brusasco