Pallapugno femminile - Sconfitta che brucia contro il San Maurizio 2

ASD Brusasco - San Maurizio 2: 0 - 3 (0-5 2-5 3-5)VEROLENGO (To) - Sembra dovesse essere una vittoria facile ed annunciata, sia perché il campo era quello di casa, sia perché le avversarie erano ridotte a 3 causa infortuni e malattia, ma per le ragazze brusaschesi l'incontro in casa contro il San Maurizio 2 si è rivelato un incubo. Poche idee e tanti errori hanno fin dall'inizio predefinito il risultato che, se sulla carta sembra scontato, di fatto era tutt'altro che impossibile per le ragazze rosso-nere. Con due sconfitte in due match, ormai le possibilità di accedere alla massima serie sono svanite e restano decisamente flebili le possibilità di accedere alla serie B.

LA CRONACA - Partono forte fin da subito le avversarie, per niente spaventate dai Km percorsi e dall'essere in 3. Impongono fin da subito un buon ritmo all'incontro e lasciano poche palle "facili" alle avversarie. Nel secondo set l'ASD Brusasco sembra ricominciare a macinare punti e giocate, ma è sempre la squadra ospite alessandrina a portare a casa i punti che contano. Nel terzo la rimonta brusaschese arriva troppo tardi per poter impensierire le avversarie che ormai si limitano a gestire il risultato.

LE PAGELLE
BONFANTE - 5+: Lotta fin quando ci crede, ma quando non vede vie di uscita si scoraggia ed i suoi colpi non sono efficaci. SPAVENTATA
BORDIN - 6: Assente alla prima uscita, dimostra di essere sul pezzo con la pallapugno e salva le compagne in molte occasioni. FENOMENALE
DORATO - 5-: Di buono sembrano solo esserci le battute, finalmente sufficienti a impensierire le avversarie, per il resto poco concreta nelle chiusure. SPARITA