L'ASD Brusasco è in finale per la Serie B a muro

La settimana scorsa sembrava un'impresa impossibile anche solo vincere un incontro, ma già da sabato la palla ed il muro erano più amici. Il match inizia con lo strapotere brusaschese, che schiaccia i più tecnici ragazzi del Luparia non ancora avvezzi alle dimensioni della palla ed al muro laterale. Ma non appena la squadra di Rosignano prende familiarità con il gioco si bilanciano le parti in campo fino al lancio di una sfida interna nella Luparia che aumenta la loro determinazione: il Brusasco va sotto. Senza concentrazione il match sembrava ormai buttato, ma Raffaele (migliore in campo) e Matteo hanno ripreso in mano la situazione con giocate da serie A. La fortuna (o magia) di Michele, le poche ma ben sfruttate occasioni di Dario hanno permesso di riportare il match sui giusti binari. Sul 13-13 è Mauro infine ad infliggere il KO definitivo alla squadra Luparia. Ora con la certezza matematica di un secondo posto l'ASD Brusasco va ad affrontare i padroni di casa del Viarigi, autori della prima sconfitta nei quarti di finale. L'appuntamento è per martedì 21 alle 21 a Viarigi.

Dario Pecorella || 17/11/2006 09:59.14

Notizia successiva: L'ASD Brusasco si classifica seconda nella Serie B a muro