Pallapugno femminile - L'ASD Brusasco non ferma il Frassinello Birreria Vecchia Rocka

ASD Brusasco - Frassinello Birreria Vecchia RockaoVEROLENGO (To) - Serviva una prestazione come quella vista la scorsa settimana per raccogliere punti in questa partita dall'esito sulla carta scontato. Infatti le avversarie delle rosso-nere erano le pluri titolate (e campionesse in carica) ragazze del Frassinello. Eppure le possibilità per fare punti c'erano: sia le avversarie ridotte di organico a tre, sia per il valore dimostrato in campo in pochi sprazzi dalle brusaschesi. L'accesso alla serie cadetta è ancora aperto, ma sarà necessario tornare a casa mercoledì prossimo, dalla trasferta a Vignale, con il bottino pieno.

LA CRONACA - Sembrano iniziare forti le brusaschesi, nei giochi per nulla intimorite dalle avversarie. Dura pochissimo lo stato di grazia, tanto da portare a casa un solo gioco nell'intero incontro. Nei neanche 25 minuti di gioco l'unica squadra in campo sembra essere quella ospite in divisa rosa-nero, decisamente più attente nei recuperi e pronte a schiacciare la palla in punto. Da parte delle padrone di casa pochi sprazzi di bel gioco, con alcune schiacciate dalle fondo campiste e respinte dei terzini. Non abbastanza per conquistare almeno un altro gioco.

LE PAGELLE
BORDIN - 5,5: Sembra crederci un po' più delle altre, ma anche lei è ad intermittenza. Fa vedere qualche bel colpo, ma sappiamo che sa fare molto di più. FRENO TIRATO
DORATO - 6-: Alcune battute risultano ace per le avversarie e davanti fa alcuni bei punti. Peccato che ogni tanto va "a vuoto". VAI COL LISCIO
LIFFREDO - 5: Giocare contro le campionesse le fa un brutto effetto e non ci mette la grinta di cui è capace. Peccato, con il suo traino la squadra avrebbe sicuramente reso di più. SVOGLIATA