Pallapugno femminile - Solo un punto con l'ASD Refrancorese

ASD Brusasco - ASD RefrancoreseVEROLENGO (To) - Arriva solo 1 punto dalla partita casalinga contro la Refrancorese, nonostante le aspettative fossero alte e la situazione classifica già preccupante. Alle ragazze brusaschesi è mancata l'aggressività e quel pizzico di concentrazione utili a portare a casa un match tutt'altro che impossibile. Non resta quindi che attendere il ritorno a Cerro Tanaro (At).

LA CRONACA - Sotto tono fi nda subito le brusaschesi, incapaci di imbastire un gioco lineare e semplice, nonostante le avversarie non dimostrino una notevole superiorità tecnica. Nel secondo set l'ASD Brusasco inizia a macinare giochi, grazie sopratutto al calo di concentrazione delle avversarie più che per merito. Nel terzo set è solo la Refrancorese l'unica squadra in campo, le ragazze rosso-nere sembrano giocare con la testa in un altro campo. Nel quarto l'orgoglio brusaschese riaffiora con il bel gioco e pochi errori. L'ultimo set è un assolo delle astigiane, ma sul 4-1 l'ASD Brusasco tenta una timida rimonta che si arresta sul 40-40 del 7° gioco.

LE PAGELLE
BONFANTE - 5: Sembra un pesce fuor d'acqua per quasi tutto l'incontro, alterna momenti di incredibile lucidità (pochi) a momenti "vai con liscio". ELETTROCARDIOGRAMMA
DORATO - sv: Gioca solo nella prima ripresa, fa qualche punto, ma lascia il posto alle compagne per tentare di dare maggior sostegno dietro alla squadra. MARTIRE
LIFFREDO - 5: Tra le peggiori prestazioni dell'anno, Anna non riesce ad entrare in partita se non verso il fondo della gara. Lotta fino alla fine per tenere a galla la squadra nell'ultimo set. IN RITARDO