Pallapugno maschile - Meritata vittoria contro Vignale

Video: ASD Brusasco - Vignale Cascina IntersengaVEROLENGO (To) - Terzo risultato utile consecutivo per l'ASD Brusasco che contro Vignale ribalta il risultato dell'andata conquistando 3 punti classifica importanti. Di fatto la squadra brusaschese acquisisce il temporaneo secondo posto e scavalca i diretti avversari alessandrini grazie un match giocato con attenzione e concentrazione. Se sarà mantenuto il buon gioco visto nelle ultime giornate l'accesso alla finale sembra meno impossibile, dipenderà tutto dalle prossime partite fuori casa contro i diretti avversari in classifica.

LA CRONACA - Subito in partita i brusaschesi che senza faticare molto impongono il loro gioco, lento ma efficace. Nel primo set la voglia di vincere dei ragazzi rosso-neri arriva con i turni di battuta impeccabili, da parte di tutti, che lasciano poco spazio agli avversari. Nel secondo set c'è solo la squadra di casa in campo: i ragazzi concentrati sbagliano pochi palloni e lasciano poco spazio di manovra agli avversari. Nel terzo sono gli avversari a tentare la risalita, ma non basta l'ottima rimonta del Vignale a negare la vittoria meritata dei brusaschesi.

LE PAGELLE
DE PASQUALIN - 9: Gioca con una serenita ed una tranquillità da tempo non viste, i risultati si vedono e fan la differenza: rapido negli spostamenti, attento nelle coperture e schiacciate potenti. NEW BORN
GIACHINO - 8,5: Rientrato in rosa dopo uno stop durato un anno si riappropria del suo ruolo gettando nel panico gli avversari. Salta e rimbalza come solo lui sa fare alzando un muro di gomma per il Vignale. OSANNATO
GUZZON - 9: Nonostante il caratteraccio tiene i nervi a posto e schiaccia sugli avversari. Le sue battute ormai sono rodate ed infide, così come ben testati sono i tuffi. PERFIDO