Beach Volley - Una seconda giornata all'insegna del 2-0

La seconda giornata, a dir la verità così come la prima, è stata caratterizzata dal 2-0 senza incontri (ben 5 sul tabellone) terminati al terzo set. Tra i vari match han fatto l'esordio squadre partecipanti per la prima volta al torneo di Brusasco, mentre altre squadre più navigate ha già messo un piede nella seconda fase ad eliminazione diretta.

Fritüra vs Sent Meca a Suna al 'PodFritüra vs Sent Meca a Suna al 'Pod: (0 - 2)
Partita d'esordio in tutti i sensi per la squadra dei Fritüra che per la prima volta calpestano l'insidioso campo brusaschese. Partono bene riuscendo a tenere testa per una buona metà del primo set ai campioni in carica. Il resto dell'incontro scorre via all'insegna dei Sent Meca a Suna al 'Pod che dopo la sconfitta di venerdì rivedono la luce.

The Devil Family vs Chiedi a LuckyThe Devil Family vs Chiedi a Lucky: (0 - 2)
Un match avvincente con il primo set giocato punto su punto, con il massimo divario tra le squadre raggiunto solo nel finale a favore dei Chiedi a Lucky. Nella seconda frazione prosegue la corsa dei Chiedi a Lucky, che tuttavia subiscono una poderosa rimonta della "diabolica famiglia" interrotta sul più bello del fine set.

Stikkiosi vs Surf Y VidaStikkiosi vs Surf Y Vida: (2 - 0)
Il primo set è quasi un monologo degli Stikkiosi che passeggiano sulla squadra "spagnola" ancora in fase di rodaggio, ma nel secondo set torna un po' di equilibrio con l'abilità delle rispettive ragazze a far la vera differenza e regalare il bel gioco. Con la seconda vittoria gli Stikkiosi possono già guardare alla seconda fase con il sorriso.Nel primo set gli Stikkiosi hanno passeggiato, mentre il secondo è stato decisamente più equilibrato grazie all'abilità delle ragazze.

Etylic Volley vs Tam Tam BeachEtylic Volley vs Tam Tam Beach: (2 - 0)
Il match più equilibrato della serata, probabilmente entrambe le squadre meritavano di vincere e perché no di giocarsela nel terzo set. Invece riesce a spuntarla la squadra esordiente nel torneo brusaschese, l'Etylic Volley, sul filo del rasoio. L'impegno messo in campo da entrambe le formazioni ha comunque dato vita ad una delle partite più appassionanti del torneo.

Tipi Tranquilli vs I PesciTipi Tranquilli vs I Pesci: (2 - 0)
Un match a senso unico, con i Tipi Tranquilli sicuramente favoriti per la vittoria finale che grazie a questa vittoria sentono già il profumo della qualificazione. Ai pesci non basta la determinazione e la motivazione ad impensierire gli avversari, tuttavia quanto fatto vedere vale sicuramente il prezzo del biglietto e fa pregustare ottimi futuri match.

I video delle partite si possono vedere nella pagina del torneo con le classifiche aggiornate ed i risultati. L'appuntamento è per la terza giornata, questa sera martedì 6 settembre con altri 5 match.

ASD Brusasco || 06/09/2011 11:34.43 || Creative Commons License

Notizia successiva: Pallapugno maschile - Una sconfitta che non abbatte