Amichevole a Vignale

Si è svolta ieri sera, 30 novembre 2006, un'amichevole di pallapugno leggera tra la nostra squadra maschile e il Refrancore presso la palestra di Vignale.
Discreta prestazione per l'ASD Brusasco che è uscita sconfitta per 4-1 dopo una partenza col freno a mano tirato e un bel gioco espresso solo verso la fine; questi i parziali: 1-5 2-5 5-3 3-5 4-5. C'è da dire che il Refrancore si è presentato al match con giocatori di serie A e B, mentre noi siamo scesi in campo con ragazzi che parteciperanno ai prossimi campionati di serie C e D, i cui nomi sono Andrea, Dario, Matteo, Michele e Raffaele.
Si rinnova l'invito a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi per provare a cimentarsi con questo sport, in vista degli imminenti campionati.

Raffaele Guzzon || 02/12/2006 09:51.10

Notizia successiva: Nuovo sport: pantalera