Torneo di Beach Volley - La prima giornata

Che Brigogna!!Iniziato domenica il torneo, già regala belle partite e scontri da finale. Nella prima giornata 6 gli incontri giocati, con già la prima squadra qualificata.

Vincono con punteggio pieno (2 - 0) i Finché c'è Mara c'è Speranza, Gaute Mac, Che Brigogna!! (in entrambi i match del girone) mettendo già un'ipoteca sul passaggio del turno, mentre il Sambuca Team, complice anche l'infortunio della giocatrice, vincono di misura (2 - 1) sugli Stikkiosi lasciando ancora tutto da decidere per le qualificazioni. I Che Brigogna!! accedono già alla seconda fase, dei vincenti attendendo come avversari i secondi qualificati del Girone B.

Come ogni anno nella pagina del Torneo sono presenti i video per poter rivedere i match giocati: spettacolo assicurato!.

ASD Brusasco || 05/09/2012 14:35.56 || Creative Commons License

Notizia successiva: Gioca anche tu a pallapugno leggera!
Notizia precedente: Torneo di Beach Volley - Online i calendari!