Niente vittoria per l'ASD Brusasco

Sala Pal. BistolfiVEROLENGO (To) - Nonostante le grandi aspettative riposte e la preparazione dell'incontro, l'ASD Brusasco non è riuscita a tornare a casa con qualche punto classifica. La è andata meritatamente agli ospiti del Sala.

Eppure l'inizio dell'incontro sembra decisamente a favore dei padroni di casa brusaschesi, concentrati e fin da subito aggressivi. Ma lo stato di grazia è durato poco più di un set (vinto), con un rapido declino che reso gli avversari più concreti nel chiudere i punti sfruttando le ancora presenti lacune brusaschesi. Un filo di stanchezza inoltre non ha permesso la completa rimonta iniziata dai rosso-neri nell'ultimo set, lasciando ancora a zero i punti classifica e lanciando una delle squadre dirette avversarie in classifica.

Un peccato che la squadra non abbia sfruttato appieno la serata di grazia di De Pasqualin, il migliore in campo, per portare a casa un match che sulla carta e sul campo è sempre stato alla porta.

ASD Brusasco vs Sala Pal. Bistolfi: 1 - 3 (5-4 2-5 2-5 4-5). Guarda l'intera partita.

Le pagelle:
DE PASQUALIN - 6,5: concentrato, attento e mobile. Un Mauro di qualità che fa la differenza per l'intero incontro. Nelle battute la solita certezza di fare punto. IMMENSO
GUZZON - 5,5: lì dietro è una sicurezza. Gestisce al meglio la squadra e quando serve si mette a disposizione da terzino facendo del suo meglio. SFORTUNATO
PECORELLA - 5,5: peccato per l'ultimo punto dove la palla è caduta sulla linea mediana, perché la sua partita è stata una delle migliori di sempre con molti punti e belle giocate, grazie ai nuovi suggerimenti tattici. RISORTO DALLE CENERI
REMONATO - 5,5: inizia ad ambientarsi nel gioco, sopratutto a ridurre gli interventi a due mani. Cresce nel finale dopo un inizio così così. IN CRESCITA
SAROGLIA - 5,5: a disposizione della squadra entra in un momento di calo generale, da fredda, e non riesce a far granché. Peccato perché le sue capacità sono note. FREDDA

Il prossimo incontro, sempre in casa, contro Vignale "Balestrero Bevande", sarà giovedì 6 dicembre alle 21:15 a Verolengo.

ASD Brusasco || 01/12/2012 17:28.09 || Creative Commons License

Notizia successiva: Sconfitta anche contro Vignale Balestrero Bevande