Sconfitta anche contro Vignale Balestrero Bevande

Momento di giocoVEROLENGO (To) - Altra sconfitta sul campo di casa per i brusaschesi ad opera del Vignale Balestrero Bevande.

Fin dall'inizio l'incontro è a favore degli ospiti, con i padroni di casa che acquistano coraggio solo nel finale nonostante la crescita nel gioco dimostrata fin qui. Alto i divario tecnico in campo, con i giovani del Vignale che son sembrati fin da subito più concentrati e motivati. Migliora la squadra brusaschese, ma ora fare punti diventa sempre più difficile e la classifica ancora resta con 0 punti.

Il prossimo incontro, contro i neo promossi dell'Ottiglio, la squadra dovrà mostrare un chiaro cambio di direzione per evitare i due ultimi posti in classifica che escludono dalla seconda fase.

ASD Brusasco vs Vignale Balestrero Bevande: 0 - 3 (1-5 2-5 4-5). Guarda l'intera partita.

Le pagelle:
DE PASQUALIN - 6: dietro è quello che più o meno si salva. Nel turno di battuta e dove rende al massimo, ma non sempre è sufficiente per portare a casa giochi. CI PUOI CONTARE
PECORELLA - 5: davanti fa quel che può, qualche punto lo chiude anche. Dietro non arriva alla sufficienza, ma resta il meno peggio in assenza dei titolari. COSI' COSI'
REMONATO - 5,5: la crescita c'è e si vede, sopratutto nel posizionamento e nell'attenzione al gioco. Ha ancora bisogno, quando va in blackout, di essere riportato sulla terra. ALIENO
ROFFREDO - 5,5: al rientro da titolare non brilla dietro in sostituzione di Guzzon, ma è davanti che ricorda bene come si gioca. DA LUCIDARE

Il prossimo incontro, sempre in casa, contro Ottiglio, sarà giovedì 13 dicembre alle 21:15 sempre a Verolengo.

ASD Brusasco || 08/12/2012 19:23.02 || Creative Commons License

Notizia successiva: Pecorella non sfigura nel Torneo del Bue Grasso di Wallball