Quante sorprese al torneo di beach volley!

Dieci squadre hanno iniziato il primo giorno di settembre a darsi battaglia per il trionfo nel torneo di Brusasco. Nei primi due giorni di torneo si sono svolte dieci partite tra le squadre suddivise in due gironi e non sono mancate le prime sorprese. Una su tutte: "Il prossimo anno organizzate voi", una delle favorite alla vittoria finale, è già matematicamente fuori dalla seconda fase del girone dei vincenti, avendo vinto un solo match sui tre disputati. Ma il suo cammino, così come quello di tutte le squadre che non si piazzeranno nei primi due posti di ciascun girone, non si conclude qui. Quest'anno, infatti, ogni squadra avrà diritto a disputare almeno cinque partite.
Il programma prevede:
- le prime due classificate di ciascun girone si affronteranno in semifinale e finale per il premio finale (4 buoni Amazon da 50 Euro ciascuno);
- le terze e quarte classificate di ciascun girone si affronteranno in semifinale e finale per trionfare nel girone dei "meno forti";
- le quinte classificate si daranno battaglia per evitare l'ultimo posto.
Le semifinali e lo spareggio tra le quinte classificate andrà in scena lunedì 8 settembre e il giorno dopo si disputeranno le finali.
Ma non corriamo troppo: c'è ancora da completare la fase a gironi con 6 partite stasera e 4 domani, sempre dalle ore 20 in poi.

ASD Brusasco || 03/09/2014 09:51.42 || Creative Commons License

Notizia successiva: Nono Torneo di Beach Volley - Fasi finali al via!
Notizia precedente: ASD Brusasco torna alla vittoria!