Nono Torneo di Beach Volley - Alla fine...se la sono fatta una risata!

Non poteva che concludersi in modo pirotecnico un torneo che ha permesso a tutte le squadre iscritte di giocare tra le 5 e le 6 partite. Una maratona settembrina di gioco e divertimento guastata per il maltempo solo nella serata delle finali, rinviate così da martedì 9 a mercoledì 10 settembre.
Sia la finale per il primo-secondo posto che quella per il terzo-quarto sono state decise solamente al terzo set. Alla fine a trionfare è stata la squadra "E fattela una risata" che a fatica ha battuto i favoritissimi "Il nome poi ci viene". Nella finalina, invece, "Abbumbazza" ha spinto fuori dal podio "Fritura".
Promossi tutti a pieni voti, in primis i giocatori che con questa formula del torneo hanno avuto modo di confrontarsi contro squadre di tutte le difficoltà. Una menzione speciale va all'associazione Being, nuovi gestori del centro sportivo di Brusasco, che hanno ospitato la nona edizione della manifestazione brusaschese.

ASD Brusasco || 14/09/2014 09:26.19 || Creative Commons License

Notizia successiva: Pallapugno leggera - La Fenice risorge dalle ceneri!
Notizia precedente: Torneo di Beach Volley - Rinviate le finali