3a di campionato serie C maschile

Vittoria meritata per i ragazzi impegnati in serie C che ieri sera sul campo amico di Cerrina hanno portato a casa 3 punti d'oro.

Scesi in campo con l'ennesima formazione diversa, gli atleti di Brusasco hanno vinto facilmente il primo set, accusando poi un calo nel set successivo dove sono stati battuti di misura. Nel terzo set l'ASD Brusasco ha rialzato la testa e a fatica ha portato un altro set nel forziere. Il finale è stato nuovamente un monologo brusaschese e ha chiuso il match sul 3-1, risultato che permette di mettere quasi al sicuro la salvezza e di fare un pensierino ai playoff.
ASD Brusasco - Sala Ottiglio 3-1 (5-1 4-5 5-4 5-2)

ASD Brusasco: De Pasqualin, Guzzon, Quarticelli, Roffredo; ecco le relative pagelle:

• De Pasqualin - 8: migliore in campo, prende per mano la squadra quando i suoi compagni si trasformano in brocchi. Batte splendidamente e commette pochissimi errori. PASTORE
  • Guzzon - 7: inizia alla grande, poi è protagonista di una paurosa involuzione nel secondo set. Rialza la testa nel terzo set e gioca alla grande nel finale. ASCENSORE
  • Quarticelli - 6: serata opaca per il miglior terzino brusaschese. L'intesa con il compagno è da affinare e i colpi indirizzati a lui vengono poco intercettati e spesso non chiusi a dovere. SUFFICIENZA RISICATA
  • Roffredo - 7: quando sbaglia è perchè non si intende con Michele, per il resto svolge bene il suo dovere, intercettando parecchi palloni. DILIGENTE

La prossima partita sarà la prima di ritorno, contro il temibilissimo Refrancore che all'andata ci aveva battuto 3-0. Appuntamento per lunedì 26 febbraio alle 21 a Cerrina.

Dario Pecorella || 24/02/2007 14:58.23

Notizia successiva: 3a di campionato serie E maschile