4a di campionato serie E maschile

Anche il ritorno contro la Sq. Luparia 3 termina con una netta vittoria in tre set per l'ASD Brusasco 2.

Parte fin da subito forte la squadra brusaschese che con un Edgar in spledida forma ed i due terzini reattivi lasciano un misero game agli avversari. La partita sembra ben indirizzata, ma la formazione di Rosignano riacquista audacia e si porta in vantaggio nel secondo set approfittando del calo di concentrazione dell'ASD Brusasco. Lo scarso vantaggio del Luparia viene subito colmato da un ottimo paio di battute e dalle buone giocate dei terzini, la chiusura del set arriva con un paio di colpi di Guzzon: missili imprendibili. Il terzo set si chiude come all'andata in piena apatia, con la Sq. Luparia rassegnata all'ultimo posto in classifica ed i brusaschesi che chiudono la pratica senza fatica.

Come sempre le pagelle che concludono la partita, stilate come sempre dalla squadra e da Michele in veste supporter

• Giachino - 8: Nonostante contro la Luparia sia sempre una partita da ex, gioca al massimo e colpisce con forza e precisione la palla. Ruba un po' di palloni al compagno Guzzon, ma dietro da sicurezza. MASOCHISTA
  • Guzzon - 7.5: Parte in sordina toccando pochi palloni, si riprende alla grande sfoderando colpi da tennista. Sempre impeccabile nelle battute. CANNONE
  • Pecorella - 7: Gioca la sua migliore partita quest'anno, sbaglia pochi palloni e chiude i restanti senza replica per gli avversari. Le sue battute sono spesso micidiali. ATTENTO
  • Roffredo - 7.5: Festeggia il compleanno con una buona performance da terzino con qualche problema quando tenta di giocare dietro a risultato ormai acquisito. FESTEGGIATO

Prossima partita contro l'Alessandria 2 venerdì 2 marzo ore 22 a Cerrina nello scontro valido per il secondo posto.

Dario Pecorella || 17/03/2007 12:51.58

Notizia successiva: 2a di campionato serie C femminile