Tam One Wall - Guzzon e Pecorella si difendono nella fase a gironi

Diversamente da quanto comunicato nella giornata di ieri, non si conclude immediatamente il cammino di Guzzon e Pecorella nel campionato di Tam One Wall. Entrambi i giocatori, alla prima partecipazione, sono stati sorpresi da avversari più giovani anagraficamente, ma più esperti in questo sport e la differenza punti, sfavorevole per i due brusaschesi, li condanna matematicamente a non giocare la serie C, ma restano in corsa per la serie D.
Il primo giocatore a scendere in campo è stato Guzzon che nel primo match è stato nettamente sconfitto da Siciliano, abile nel piazzare colpi angolati quando necessario e aspettare l'errore di Guzzon che, ansioso di chiudere immediatamente qualsiasi punto, ha totalizzato diversi out. Nel secondo match Guzzon s'è rifatto su Barocco, battuto nettamente.
Pecorella, inserito nel girone B, s'è trovato di fronte a due avversari più o meno equivalenti e con i quali ha pareggiato entrambi le partite, il primo incontro con un set giocato in modo superlativo, mentre il secondo lascia un po' di amaro in bocca per essersi lasciata sfuggire una vittoria che pareva a portata di mano. Si attendono ora i risultati delle restanti due partite dei gironi 1 e 2.
La settimana prossima scenderanno in campo De Pasqualin, Gavazza e Roffredo: è auspicabile un doppio accesso alla serie C.

Dario Pecorella || 10/05/2007 12:37.44

Notizia successiva: Tamburello, si parte!
Notizia precedente: Diario di Ludicamente