Tam One Wall - Gavazza e Roffredo monopolizzano il girone 3

Serata campale per l'ASD Brusasco, in meno di 2 ore è stato conquistato il girone 3 e aggiunto un nome alla serie C.
Andando con ordine: il primo match vedeva l'esordio di Gavazza contro il giovane Zanotto sicura promessa del tamburello. Il giocatore brusaschese ha gestito la partita lasciando pochi spazi alle belle iniziative dell'avversario, più tecnico ma meno concreto in fase conclusiva: 11-9 11-9 in un match che ha comunque regalato spettacolo.
Il secondo match vedeva concludersi il girone 1 con Siciliano in passeggiata sul meno tecnico Barocco, che nonostante qualche bella giocata ed il tentativo di addormentare la partita ha subito la qualità di Perosio: 11-4 11-7 dirà il referto con Siciliano in C e il nostro Guzzon in D.
Nel terzo confronto esordisce Roffredo contro il sempre ottimo Zanotto che sfrutta al pieno il fattore campo facendo penare il brusaschese nel primo set. Cambia la musica nel secondo set: la stanchezza comincia farsi sentire per entrambi i giocatori, ma Roffredo si fa più lucido e strappa un punto all'avversario. Il pareggio regala un punto ad ognuno, lasciando un leggero vantaggio a Zanotto grazie ad un perfetto primo set: 11-2 9-11 il punteggio.
Nel quarto ed ultimo match della sera era in scena il derby della fenice tra Gavazza e Roffredo per la leadership del girone 3: chi porta a casa due punti gioca in C. Lo spettacolo non si è fatto attendere, infatti fin dall'inizio della partita i valori in campo sembravano identici con molti scambi e punteggio sempre sulla parità, la spunta Roffredo nel primo set relegando Zanotto all'ultimo posto. Il secondo set vede protagonista Gavazza che frutta la sua mancinità e la stanchezza di Roffredo per strappare il punto decisivo per la serie C: 11-10 5-11 e serie D per Roffredo.
Il Tam One Wall vede quindi già 3 giocatori dell'ASD Brusasco in una serie: Gavazza in serie C, Guzzon e Roffredo in serie D nell'attesa del match conclusivo del girone 2 per sapere il destino di Pecorella e le partite del girone 4 con De Pasqualin in lista per un posto in C.

Dario Pecorella || 16/05/2007 10:55.18

Notizia successiva: Tam One Wall - De Pasqualin e Pecorella si uniscono allla compagnia della D
Notizia precedente: Tamburello, si parte!