Tam One Wall - De Pasqualin e Pecorella si uniscono allla compagnia della D

Ulteriore giornata campale per l'ASD Brusasco che assegna un posto in D agli ultimi giocatori rimasti. Con orgoglio l'associazione può vantare tutti i giocatori in una categoria, con ben 4 giocatori nella serie D e l'ottimo Gavazza in C.
Ripercorriamo la serata di mercoledì dove De Pasqualin ha giocato tutte le sue carte vincenti per conquistare un accesso in serie C (scongiurando un doppio derby in D) non riuscendo (fuma fuma che ti fa bene...) a concretizzare gli sforzi e gli allenamenti. Nel primo match contro il giovane Baven il giocatore brusaschese ha messo tutto il suo impegno per strappare un punto che vale oro in un match tirato e giocato punto a punto: 11-10 10-11 sui tabellini. nel secondo e più impegnativo incontro De Pasqualin ha faticato di più a trovare non solo la concentrazione, ma anche il fiato per strappare due punti, nonostante la grande rimonta nel secondo set: 11-10 9-11 il finale. Nell'ultima partita del girone 2 Mezzano surclassa l'amico Redì e guadagna il primo posto del girone, comfermando Pecorella al secondo posto.
Nella sera si è anche svolto il primo match del campionato femminile con Liffredo unica rappresentante dell'ASD Brusasco. Inizia nei migliori dei modi la giocatrice brusaschese imponendo il ritmo durante il primo set, ma subendo i colpi dell'avevrsaria e la poca tenuta mentale che ormai la contraddistingue.
L'appuntamento è per martedì 22 maggio per conoscere i vincenti serie C e D.

Dario Pecorella || 18/05/2007 12:11.42

Notizia successiva: Colpo di mercato, preso Serraiocco!
Notizia precedente: Tam One Wall - Gavazza e Roffredo monopolizzano il girone 3