Pesca Sportiva a Brusasco

Come anticipato alcune settimane fa, finalmente viene svelata l'ultima iniziativa aggiunta dall'ASD Brusasco: la pesca sportiva. Infatti dopo accordi con il Parco del Po torinese ed il comune di Brusasco, l'associazione ha, sabato 14 luglio, firmato la convenzione con il comune per utilizzo del lago "Buschini" per la pratica di pesca sportiva (di tipo selettivo). Si tratta della prima volta nel torinese che un'associazione ottiene i permessi per svolgere tale attività. Si tratta di una collaborazione diretta con l'ente Parco per conservare la fauna ittica autoctona del lago sito per il 95% sul territorio brusaschese.

L'accesso al lago (come a tutto il parco) è libero per tutti, al contrario la pesca è consentita solamente ai soci ASD Brusasco con tessera Senior. Il costo della tessera per l'anno 2007 è di 20 € e permette l'accesso a tutti gli sport associativi (pesca compresa), mentre per chi è già in possesso di un'altra tessera basterà pagare l'aggiornamento (10 €). Due sono le possibiltà per diventare socio e ricevere la tessera (dovrà essere esibita durante i controlli ed è personale): presso il Panificio Buccino oppure online, in entrambi i casi si dovrà compilare un modulo, accettando lo statuto ed i regolamenti associativi, e provvedere al pagamento della tessera (anche online con carta di credito).

Per qualunque informazione o dubbio è possibile contattare pesca@asdbrusasco.it.

Dario Pecorella || 18/07/2007 11:05.41

Notizia successiva: Memorial "M. Laurano" - l'ASD Brusasco vola in finale