Guzzon e Pecorella ceduti alla Seleçao Monferrato!

Notizia dell'ultim'ora: Guzzon Raffaele, classe 1984, e Pecorella Dario, classe 1985, sono stati ceduti dall'ASD Brusasco a titolo gratuito alla Seleçao Monferrato. Il Refrancore non aveva abbastanza atleti da schierare per l'imminente Coppa del Monferrato e il Direttivo dell'ASD Brusasco (non al completo per ferie) ha deciso di rispondere alla richiesta della squadra diretta da Piero Accornero prestandogli due degli elementi di maggior spicco presenti in organico, che insieme formeranno la squadra denominata appunto Seleçao Monferrato.
Il prestito scadrà lunedì prossimo, terminata la Coppa del Monferato di pallapugno leggera. Mercoledì alle 21.30 sarà già ora di derby, chissà chi la spunterà!

Raffaele Guzzon || 21/08/2007 17:22.14

Notizia successiva: Coppa del Monferrato - Prima giornata
Notizia precedente: La Coppa Monferrato di pallapugno leggera va in scena a Brusasco