Crea sito

Torneo di beach - prima giornata

E' iniziato ieri sera il 2° torneo di beach-volley e tutte e quattro le squadre del girone B (unico senza divieto di gioco nel week-end) sono scese in campo almeno una volta. Gli spettatori si contavano sulle dita di una mano e capiterà lo stesso anche stasera con solo tre partite in programma, vista la concomitanza con le finali del torneo dei borghi di Monteu. Da lunedì sarà un'altra musica con ben sei partite ogni sera!

Il primo match ha visto contrapporsi I Lupetti a Le Rate Voloire, con questi ultimi che sono riusciti a conquistare due punti, a scapito delle previsioni della vigilia che davano I Lupetti assoluti dominatori del girone. I ragazzi di San Sebastiano sono riusciti a conquistare il primo set, poi forse credendo che sarebbe stata una passeggiata, hanno tirato i remi in barca e hanno preso un solo punto.

Le Rate Voloire hanno giocato anche la partita successiva contro P X Piazzo, ma hanno vinto un solo set, il primo, facendosi sopraffarre dagli avversari che trascinati dalle battute estrose di Faletto e da quelle potenti di Dalmazzo non hanno lasciato scampo ai giovani avversari, in questa partita molto fallosi.

L'ultima partita della serata tra I Lupetti e Nutella è stata caratterizzata da risultati quantomeno insoliti: il primo set è stato vinto con notevole facilità da Nutella (21-11), poi la voglia di rivalsa de I Lupetti è venuta fuori, anche grazie alla sostituzione azzeccatissima, e hanno lasciato solo dieci punti in due set agli avversari!

La situazione del gruppo B resta quindi equilibratissima, con tutte le squadre capaci di conquistare almeno un punto. Stasera ci saranno già i primi verdetti.

Raffaele Guzzon || 02/09/2007 12:50.07

Notizia successiva: Torneo di beach volley - seconda giornata
Notizia precedente: Torneo di beach volley al via

Visite: 792998
Aggiornamento: 04 dicembre 2014
RSS news antipixelRSS appuntamenti antipixel